Analisi I - Ingegneria Meccanica (A.A. 2019-2020)

Anno Accademico: 
2019-2020
Corso di Laurea: 
Ingegneria Meccanica
Tipo Classe di Laurea: 
Triennale
Materia: 
Analisi I
Canale (lettera iniziale): 
L
Canale (lettera finale): 
Z
Orario di ricevimento: 
Per appuntamento
Luogo ricevimento: 
studio docente
Periodo di erogazione del corso: 
I semestre
Note: 

 

ISTRUZIONI PER ESAMI SCRITTI ON-LINE Lo studente deve verificare di possedere una connessione stabile per lo svolgimento dell'esame. Lo studente deve presentarsi con 2 dispositivi attivi (un PC con videocamera e microfono integrato + uno smartphone) su cui devono essere precaricati i software richiesti per l'esame (SafeExamBrowser+MEET GOOGLE su PC, Lettore QR+CAMSCANNER+MEET GOOGLE su smartphone) e un documento d'identità valido. Il PC deve essere posizionato in modo tale da permettere la visuale a mezzo busto dello studente e il foglio su cui andrà scritto il compito. La stanza d'esame deve avere un'unica entrata, che andrà chiusa durante lo svolgimento della prova; inoltre, la stanza deve essere libera da ausili cartacei o informatici ulteriori, che possano agevolare lo svolgimento della prova d'esame. Qualora lo studente venisse trovato in possesso di ausili non permessi, l'esame verrà annullato. Si informa, infine, lo studente che la connessione alla videoconferenza d'esame, implica l’accettazione della modalità per lo svolgimento della prova scritta di esame a distanza, così come prevista dal D.R. 17/042020.

 


L'appello di settembre si svolgerà il giorno 04/09/2020 h. 9.30 in modalità on-line, SENZA il TEST A RISPOSTA MULTIPLAGli studenti sono convocati il giorno 02/09/2020 h.18:00 per partecipare ad una simulazione d'esame, in modo da poter testare la funzionalità dei loro strumenti informatici. Ad ognuno è statainviata un mail sulla posta ufficiale.

 

Manderò il codice per la video chiamata collettiva pochiminuti prima. Verranno utilizzate le piattaforme meet google e exam.net. E' necessario un smartphone sui cui connettersi in video chiamata singola e con cui scannerizzare la prova svolta. Anche un pc per la video chiamata collettiva e per ricevere il compito e trasmettere lo svolgimento tramite exam.net. Chi partecipa è tenuto a restare nella postazione d'esame durante tutta la prova. Per ulteriori informazioni, si rimanda alla lettera del preside e al sito ufficiale https://www.uniroma1.it/it/notizia/lezioni-esami-e-lauree-distanza

Dispense: 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma