Health4U STEM University J&J Bootcamp - inizio 4 aprile 2023

Immagine decorativa

Il 4 aprile 2023 partirà “Health4U STEM University J&J Bootcamp” il programma di formazione e orientamento alle carriere universitarie nelle facoltà STEM, ideato e promosso dalla Fondazione Johnson & Johnson.

Un team di esperti Johnson&Johnson nei campi tecnici e tecnologici applicati al mondo della produzione industriale, incontrerà studentesse e studenti dell’area STEM per una prospettiva applicata del loro percorso di studi e illustrerà le skill necessarie per essere un future young leader. Un'attenzione particolare sarà dedicata alla trasformazione digitale nel modo farmaceutico ed healthcare.

Il bootcamp si articola in 4 moduli e solo per studenti e neolaureati Sapienza si terrà in presenza presso l’Aula 4 (primo piano) del Nuovo Edificio di Chimica in Città Universitaria.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata all'iniziativa: https://www.uniroma1.it/it/offerta-formativa/competenze-trasversali/2023/health4u-stem-university-jj-bootcamp