Convegno

Martedì, 26 Maggio, 2015 - 08:00 to Mercoledì, 27 Maggio, 2015 - 17:00

SEDA 2015 è una conferenza sull'Ingegneria del Software per applicazioni nel campo della Difesa che si propone di creare un forum di alto profilo per la ricerca sull'analisi costi/benefici, sui nuovi modelli di business, sui sistemi intelligenti e sulla loro evoluzione, nel cotesto delle organizzazioni, dei processi e dei sistemi per la Difesa.

SEDA 2015 è la quarta di una serie di conferenze organizzate annualmente dall'Esercito Italiano e da alcune Università Italiane su queste tematiche specifiche.Il Dipartimento SBAI partecipa attivamete all'organizzazione dell'evento ed alla diffusione delle informazioni ai potenziali interessati.

La conferenza SEDA 2015 si terrà nei giorni 26 e 27 Maggio 2015 a Roma presso il Centro Alti Studi in Piazza della Rovere 63. Per ragioni di sicurezza è necessario registrarsi sul sito web. Per maggiori dettagli è possibile  contattare l'Ing. Roberto Li Voti membro del comitato organizzatore.