Laboratorio di fisica sperimentale - Ingegneria Meccanica (A.A. 2022-2023)
LEGGERE CON ATTENZIONE
1) E' AMMESSO A FREQUENTARE IL CORSO SOLO CHI HA L'ESAME GIA' INSERITO IN UN PIANO DI STUDI APPROVATO.
2) GIOVEDI' 2 MARZO VERRANNO PRESE LE PRESENZE (E' AMMESSA UNA SOLA ASSENZA PER TUTTO IL CORSO MA NON GIOVEDI' 2 STESSO).
3) GIOVEDI' 2 MARZO VERRANNO FORMATI I GRUPPI DI 3 (TRE) STUDENTI CHE OPERERANNO INSIEME PER TUTTO IL CORSO.
4) SE IL NUMERO DI POSTI DISPONIBILI IN LABORATORIO NON FOSSE SUFFICIENTE VERRANNO FORMATE DUE CLASSI CON I GRUPPI FORMATI (PUNTO 3). SOLO UNA CLASSE INIZIERA' SUBITO LA FREQUENTAZIONE DEL LABORATORIO; L'ALTRA INIZIERA' GIOVEDI' 9 MARZO E SI PROSEGUIRA' ALTERNANDO LE DUE CLASSI.
AGGIORNAMENTO
La numerosità degli studenti aventi diritto a partecipare al corso ha costretto a sdoppiarlo in due classi che frequenteranno il laboratorio a giovedì alterni.
Questo comporta la possibilità di iscrivere al corso un ulteriore ma limitato numero di studenti che ritengono di poter ottenere l'approvazione del piano di studi entro la fine del corso (maggio 2023). La non approvazione equivarrebbe a una non idoneità e quindi la necessità di frequentare nuovamente il corso.
Chi fosse interessato, e convinto di riuscire ad inserire in tempo utile l'esame nel percorso formativo, contatti il docente prima di mercoledì 8 marzo
Per qualsiasi chiarimento scrivere dall'indirizzo di posta istituzionale (cognome.matricola@studenti.uniroma1.it) a adalberto.sciubba@uniroma1.it utilizando come OGGETTO del messaggio la parola: LabFisSpe