9 febbraio 2016
L.S. Nomentano
Terzo Incontro
a) Studenti
delle terze e quarte
Richiami sulla perpendicolarità tra retta e piano.
Schede di lavoro assegnate:
Schede |
Risposte degli studenti |
Risposte |
NOTA. Per l’ottava scheda si è illustrata brevemente la soluzione senza aver prima chiesto agli studenti di darne una.
b) Studenti
delle quinte
Rispondere alle
seguenti domande
Domande assegnate |
Risposte studenti |
Risposte per il gioco Indovina il poliedro |
Agli esami di stato, nel lavoro e in tutta la vita occorre non solo rispondere alle domande che ci vengono poste, ma anche essere capiti.
E’ quindi necessario rispondere con chiarezza e proprietà di linguaggio.
Consegnare al docente la risposta scritta, se possibile, con una penna nera (tutte le risposte saranno scandite per poi metterle in rete).
Il docente vi consegnerà un foglio contenente una delle possibili risposte esatte e vi ridarà il foglio contenente la vostra risposta.
Confrontatela con la risposta che avete dato.
Correggete, se necessario, la vostra risposta e quella che vi ha dato il docente.
Consegnate al docente la vostra risposta e quella che vi ha dato il docente.