9 febbraio 2016

L.S. Nomentano

Terzo Incontro

a)  Studenti delle terze e quarte

Richiami sulla perpendicolarità tra retta e piano.

Schede di lavoro assegnate:

Schede

Risposte degli studenti

Risposte

4

4

4

5

5-6

5

6

5-6

6

7

7

7

8

8

 

NOTA. Per l’ottava scheda si è illustrata brevemente la soluzione senza aver prima chiesto agli studenti di darne una.

 

b) Studenti delle quinte

Rispondere alle seguenti domande

Domande

assegnate

Risposte studenti

Risposte per il gioco

Indovina il poliedro

12

12

12

15

15

15

 

Agli esami di stato, nel lavoro e in tutta la vita occorre non solo rispondere alle domande che ci vengono poste, ma anche essere capiti.

E’ quindi necessario rispondere con chiarezza e proprietà di linguaggio.

Consegnare al docente la risposta scritta, se possibile, con una penna nera (tutte le risposte saranno scandite per poi metterle in rete).

Il docente vi consegnerà un foglio contenente una delle possibili risposte esatte e vi ridarà il foglio contenente la vostra risposta.

Confrontatela con la risposta che avete dato.

Correggete, se necessario, la vostra risposta e quella che vi ha dato il docente.

Consegnate al docente la vostra risposta e quella che vi ha dato il docente.