Procedura di valutazione comparativa pubblica per il conferimento di n. 24 borse per attività di tutorato della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale

E' indetta per l’a.a. 2020/2021 una procedura di valutazione comparativa pubblica per il conferimento di n. 24 borse per attività di tutorato (Tutor denominati di tipo “A”) e l’incentivazione delle attività didatticointegrative, propedeutiche o di recupero nell’ambito dei corsi di studio della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale a valere sul finanziamento di Ateneo per il “Fondo Studenti Tutor”.

Possono partecipare alla selezione tutti gli studenti triennali e magistrali iscritti alla Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale.