Laboratorio Sperimentale di Fisica - Ingegneria Meccanica (A.A. 2014-2015)

Anno Accademico: 
2014-2015
Corso di Laurea: 
Ingegneria Meccanica
Tipo Classe di Laurea: 
Triennale
Materia: 
Laboratorio Sperimentale di Fisica
Canale (lettera iniziale): 
A
Canale (lettera finale): 
L
Orario di ricevimento: 
va richiesto al docente tramite email: marcorossi@uniroma1.it
Luogo ricevimento: 
presso lo studio del docente al dip.to SBAI (Via Scarpa 16) o presso il Nanolab in Città Universitaria. Il luogo verrà specificato nel mail di risposta.
Periodo di erogazione del corso: 
II semestre
Luogo delle lezioni : 
Laboratori di Fisica - Edificio RM 018 - II livello - Via del Castro Laurenziano
Orario delle lezioni : 
Ogni giovedì a partire dalle ore 12.00 con inizio del periodo didattico il 9 aprile 2015. L'aula in cui si terranno le prime due lezioni verrà comunicata al più presto. Il resto del corso si terrà presso i due laboratori A e B di Fisica
Note: 

MODALITA'  DI  ESAME

Si rocorda che l'esame non prevede il rilascio di un voto ma solo un giodizio di IDONEO oppure di NON IDONEO

1) Gli allievi dovranno obbligatoriamente prenotarsi sul sistema INFOSTUD, scegliendo canale 1 (prof. Marco Rossi) per coloro con cognome tra la lettera A e la lettera L.

2) Gli allievi dovranno presentarsi in aula (la/le stessa/e prevista/e per l'esame di Fisica I nello stesso appello) per firmare la presenza

3) Gli allievi dovranno consegnare in aula le relazioni (se non lo hanno già fatto in precedenza) e verrà concordato il giorno in cui verranno discusse.

Si ricorda che è obbligatoria la presenza a tutte le esperienze di laboratorio. E' ritenuta accettabile una sola assenza, purché il contenuto delle relazioni sia ritenuto sufficiente. In caso contrario dovrà essere ripetuta l'esperienza non eseguita.

Nel caso in cui le assenze siano state 2 o 3, andranno fatte le relative esperienze.

Nel caso in cui le assenze siano più di 3, si dovrà ripetere la frequenza del corso il successivo anno accademico, essendo esonerati dal ripetere le esperienze già fatte, purché le relazioni siano sufficienti.

 

 

Esami: 
Presentazioni: 
Altro: