Nonlinear ordinary differential equations: perturbation methods & applications - Dottorato in TECNOLOGIE DELL'INFORMAZIONE E DELLE COMUNICAZIONI (ICT) (A.A. 2020-2021)
AANNUNCI RELATIVI ALL'A.A. 2019/20COMMUNICATION TEST
ANNUNCI RELATIVI ALL'A.A. 2019/20
Lezioni via Google Meet a partire dal 26.3.2020
Prossima lezione 26.3.2020 ore 15
- TUESDAY MARCH 3 AT 3 pm-6pm SEMINARS (DIET) SPV
AVVISO:
Domani 10.03.2020 pomeriggio ore 18.00: PROVA COMUNICAZIONE
TUTTI GLI STUDENTI INTERESSATI SONO INVITATI A CONNETTERSI.
A partire da giovedì 12.03.2020, ore 14.30, svolgero` le normali lezioni in diretta via Skype.
Il mio indirizzo Skype e` sandracarilloroma1
TUTTI GLI STUDENTI (ANCHE QUELLI CHE NON LO
HANNO ANCORA FATTO) SONO INVITATI A
REGISTRASI SUL SITO ELEARNING DEL CORSO
https://elearning.uniroma1.it/course/view.php?id=8625
SEGUIRE IL LINK SOPRA
ORARIO LEZIONI CONCORDATO CON GLI STUDENTI
AULA SEMINARI (DIET) SPV
-- MARTEDÌ ORE 14.30-17.30
-- GIOVEDI ORE 14.30-17.30
-- MARTEDÌ 3 MARZO ORE 15-18 AULA SEMINARI (DIET) SPV
Corso erogato con modalita` innovative.
La sperimentazione, gia` iniziata da diversi anni, prevede:
1) Utilizzazione del sito Elearning sul quale e` messo a disposizione materiale utile per lo studio ed anche per approfondimenti personali.
2) Utilizzazione dela lavagna elettronica (dall'A.A. 2019/20):
- la Docente spiega la lezione scrivendo su tablet proiettando su schermo in aula.
- la Docente carica il file .pdf della lezione sul sito elearning.
3) Uso del toolbox di calcolo simbolico di MatLab per risoluzione di problemi differenziali.
N.B. Il programma allegato e` orientativo ed e` soggetto avariazioni sulla base degli interessi degli dstudenti presenti.
Corso erogato con modalita` innovative.
La sperimentazione, gia` iniziata da diversi anni, prevede:
1) Utilizzazione del sito Elearning sul quale e` messo a disposizione materiale utile per lo studio ed anche per approfondimenti personali.
2) Utilizzazione dela lavagna elettronica (dall'A.A. 2019/20):
- la Docente spiega la lezione scrivendo su tablet proiettando su schermo in aula.
- la Docente carica il file .pdf della lezione sul sito elearning.
3) Uso del toolbox di calcolo simbolico di MatLab per risoluzione di problemi differenziali.