Analisi Matematica II - Ingegneria Civile (A.A. 2019-2020)

Anno Accademico: 
2019-2020
Corso di Laurea: 
Ingegneria Civile
Tipo Classe di Laurea: 
Triennale
Materia: 
Analisi Matematica II
Canale (lettera iniziale): 
A
Canale (lettera finale): 
Z
Orario di ricevimento: 
Per appuntamento
Luogo ricevimento: 
studio docente
Periodo di erogazione del corso: 
II semestre
Programma: 
Note: 

Giovedì 18 ore 09.30 ricevimento studenti. Metterò il link in questa pagina qualche minuto prima.

Link ricevimento https://meet.google.com/vpn-zwqn-nix

ISTRUZIONI PER ESAMI SCRITTI ON-LINE Lo studente deve verificare di possedere una connessione stabile per lo svolgimento dell'esame. Lo studente deve presentarsi con 2 dispositivi attivi (un PC con videocamera e microfono integrato + uno smartphone) su cui devono essere precaricati i software richiesti per l'esame (SafeExamBrowser+MEET GOOGLE su PC, Lettore QR+CAMSCANNER+MEET GOOGLE su smartphone) e un documento d'identità valido. Il PC deve essere posizionato in modo tale da permettere la visuale a mezzo busto dello studente e il foglio su cui andrà scritto il compito. La stanza d'esame deve avere un'unica entrata, che andrà chiusa durante lo svolgimento della prova; inoltre, la stanza deve essere libera da ausili informatici ulteriori, che possano agevolare lo svolgimento della prova d'esame. Qualora lo studente venisse trovato in possesso di ausili non permessi, l'esame verrà annullato. Si informa, infine, lo studente che la connessione alla videoconferenza d'esame, implica l’accettazione della modalità per lo svolgimento della prova scritta di esame a distanza, così come prevista dal D.R. 17/042020.

LA SETTIMANA 15/19 GIUGNO PROGRAMMERO' UN  PROVA DEI DISPOSITIVI PER L'ESAME.

Verranno utilizzate le piattaforme meet google e exam.net. E' necessario un smartphone sui cui connettersi in video chiamata singola e con cui scannerizzare la prova svolta. Anche un pc per la video chiamata collettiva e per ricevere il compito e trasmettere lo svolgimento tramite exam.net. E' richiesta l'installazione di Safe Exam Browser sul PC. Chi partecipa è tenuto a restare nella postazione d'esame durante tutta la prova. Per ulteriori informazioni, si rimanda alla lettera del preside e al sito ufficiale https://www.uniroma1.it/it/notizia/lezioni-esami-e-lauree-distanza

Circa 30 minuti prima dell'esame comincerò ad inviare tramite la posta istituzionale uniroma1.it due link per meet google, uno comune (da aprire su pc) e uno privato (da aprire su smartphone), e un link per exam.net (da aprire su pc).

 

Gli studenti devono accedere alla classroom mia e a quella della collega Laura Atanasi, secondo le istruzioni sotto riportate.  E' comunque importante controllare assiduamente la posta con cui ci si registra alle classroom.

AVVISO IMPORTANTE: la collega Laura Atanasi ha avviato una Classroom come la mia (vedi sotto), il codice è nirwh5y.

AVVISO IMPORTANTE: istruzioni per iscriversi alle classroom:

1) accedere alla posta istituzionale @uniroma1.it

2) Accedere alla suite classroom. Per farlo bisogna accedere al menu con l’icona quadrata (pittogramma di quadratini in alto a destra) e scorrere le icone presenti nel riquadro fino a trovare Classroom. Cercare l'opzione iscriviti al corso e utilizzare il codice corso 6jajkqv (il nome del corso è Analisi Matematica 2 - Ingegneria Civile e Ambientale).

3) Si consiglia di scaricare i file che si trovano nella classroom su PC o altro dispositivo e leggerlo con il programma gratuito Acrobat Reader o equivalenti.

Presentazioni: 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma