Metodi Matematici per l'Ingegneria - Ingegneria Meccanica (A.A. 2018-2019)

Anno Accademico:
Corso di Laurea:
Ingegneria Meccanica
Tipo Classe di Laurea:
Magistrale
Materia:
Metodi Matematici per l'Ingegneria
Canale (lettera iniziale):
Canale (lettera finale):
Z
Orario di ricevimento:
lunedì 15,00-16,00
Luogo ricevimento:
Via Scarpa, pal.A, primo piano
Periodo di erogazione del corso:
Primo semestre, orario lezioni: martedì 17-19, venerdì 11-14
Note:

Prova scritta: 21 gennaio ore 14,30 (attenzione non alle 10, come precedentemente scritto), aula 2, Via Scarpa

Gli studenti che non possono venire alla verbalizzazione devono mandare un messaggio di posta elettronica precisando se intendono accettare il voto (nel qual caso il voto verrà verbalizzato in rete) o rifiutarlo.

Gli studenti che non hanno superato l'esame possono vedere il compito nella stessa data o durante il ricevimento del lunedì (controllare prima gli avvisi in rete).

Non è possibile verbalizzare esami sostenuti in appelli precedenti se non in presenza dello studente.

Testi d'esame, molti dei quali con soluzioni, si trovano sulla pagina personale, cui si può accedere dal link presente sulla prima pagina.

L'esame consiste di una prova scritta con tre esercizi e due domande teoriche da svolgere in due ore e mezza. L'esame è superato se si consegue la votazione di 18.

GLI STUDENTI SONO PREGATI DI PORTARE ALL'ESAME LE TABELLE CON LE TRASFORMATE E GLI SVILUPPI IN SERIE ELEMENTARI.

Dispense:
Esami: