Metodi Matematici per l'Ingegneria - Ingegneria Meccanica (A.A. 2018-2019)

Anno Accademico:
Corso di Laurea:
Ingegneria Meccanica
Tipo Classe di Laurea:
Magistrale
Materia:
Metodi Matematici per l'Ingegneria
Canale (lettera iniziale):
Canale (lettera finale):
Z
Orario di ricevimento:
I semestre: lunedì 15,00-16,00, ogni altro giorno su appuntamento. II semestre: su appuntamento
Luogo ricevimento:
Via Scarpa, pal.RM001, primo piano, stanza 25
Periodo di erogazione del corso:
Primo semestre, orario lezioni: martedì 17-19, venerdì 11-14
Note:

Al fine di consentire la frequenza dei corsi del secondo semestre,

a partire dal giorno 11 marzo 2019, il ricevimento avverrà su

appuntamento concordato con lo studente.

Modalità d'esame

-L'esame consiste in una prova scritta con tre esercizi e due domande teoriche, da svolgere in due ore e mezza, e nella discussione orale del compito, purché superato con 18.

-La discussione dei compiti e l'eventuale verbalizzazione avvengono, di norma, immediatamente dopo la pubblicazione in rete dei risultati, in due date diverse, a scelta dello studente.

-Gli studenti che non si presentano in nessuna delle due date previste per la verbalizzazione sono considerati rinunciatari.

-E' sempre possibile vedere i compiti durante il ricevimento.

GLI STUDENTI SONO PREGATI DI PORTARE ALL'ESAME LE TABELLE CON LE TRASFORMATE E GLI SVILUPPI IN SERIE ELEMENTARI E FOGLI DI BRUTTA.