Metodi Matematici per l'Ingegneria - Ingegneria Meccanica (A.A. 2021-2022)

Anno Accademico:
Corso di Laurea:
Ingegneria Meccanica
Tipo Classe di Laurea:
Magistrale
Materia:
Metodi Matematici per l'Ingegneria
Canale (lettera iniziale):
Canale (lettera finale):
Orario di ricevimento:
Su richiesta degli studenti, in modalità a distanza
Luogo ricevimento:
Via Scarpa, pal.RM001, primo piano, stanza 25
Periodo di erogazione del corso:
Primo semestre
Luogo delle lezioni :
Via Eudossiana
Orario delle lezioni :
mercoledì 13-15 (aula 9), venerdì 14-17 (aula 7)
Note:

Si avvisano gli studenti che dal 1 ottobre 2022 non sarò più in servizio.

Gli studenti che devono sostenere l'appello straordinario previsto per il 19 ottobre 2022 possono comunque prenotarsi su infostud entro il 16 ottobre.

Risultati della prova scritta del 16 settembre 2022:

1692710      11

1875283      25

La verbalizzazione e la discussione dei compiti si terrà il giorno 19 settembre alle 10,15 (puntuali) al link

meet.google.com/ofr-oicy-uns

Codice classroom del corso "metodi matematici per l'ingegneria 21-22":

r7rohhv

Consultare sul sito Sapienza le istruzioni per lo svolgimento degli esami scritti a distanza con particolare riguardo ai dispositivi necessari allo svolgimento della prova scritta.

Ricevimento : ogni lunedì dalle 11 alle 12, Via Scarpa, RM001.

A causa della situazione sanitaria contingente, il ricevimento verrà effettuato via email o via skype (danielagiachetti)

Modalità d'esame attuali

-L'esame consiste in una prova scritta con due esercizi e una domanda di teoria (da svolgersi in un'ora e un quarto) e in una breve discussione orale del compito, purché superato con 18. La domanda teorica è articolata in tre quesiti brevi a risposta multipla.

La piattaforma di videocomunicazione utilizzata per l’esame è Meet.

Si informa lo studente che la connessione alla videoconferenza utilizzando il link riportato implica l’accettazione della modalità per lo svolgimento della prova scritta di esame a distanza, così come previsto dal DR 1141/2020 del 17/04/2020.

L’esame si svolgerà con la modalità Exam.net e avverrà su carta. Non è consentito l’uso di testi, appunti e calcolatrici. Controllare di avere i dispositivi adatti a sostenere l’esame.

Modalità d'esame ante corona virus

-L'esame consiste in una prova scritta con tre esercizi e due domande teoriche, da svolgere in due ore e mezza, e nella discussione orale del compito, purché superato con 18.

-La discussione dei compiti e l'eventuale verbalizzazione avvengono, di norma, immediatamente dopo la pubblicazione in rete dei risultati, in due date diverse, a scelta dello studente.

-Gli studenti che hanno superato la prova scritta e non si presentano in nessuna delle due date previste per la verbalizzazione sono considerati rinunciatari.

-E' sempre possibile vedere i compiti non superati durante il ricevimento.

GLI STUDENTI SONO PREGATI DI PORTARE ALL'ESAME LE TABELLE CON LE TRASFORMATE E GLI SVILUPPI IN SERIE ELEMENTARI E FOGLI DI BRUTTA.

Esami:
File: